Il Mediatore Civile è una figura altamente specializzata, imparziale e neutrale, in grado di gestire efficacemente il contenzioso attraverso le più moderne tecniche di negoziazione e di facilitare l’accordo tra le parti orientandole verso la soluzione ottimale.

Il successo della Mediazione Civile evita l'intervento del Tribunale e permette una veloce risoluzione delle controversie, evitando i lunghi tempi di attesa e riducendo i costi.

Mediazione Civile

Rag. Rosa Parbuono

La Mediazione Civile e Commerciale fra le parti è obbligatoria nei casi di controversie relative a: diritti reali, divisione, successioni ereditarie, patti di famiglia, locazione, comodato, affitto di azienda, contratti assicurativi, bancari e finanziari, risarcimento del danno derivante da responsabilità medica, da diffamazione a mezzo stampa o altro mezzo di pubblicità.



La signora Parbuono Rosa iscritta all'ordine dei commercialisti di Perugia ha conseguito nell'anno 2011 l'attestato di mediatore civile e commerciale ed è iscritta all'organismo ADR PRO.GEST ITALIA.
Lo studio oltre ai servizi di consulenza in materia fiscale tributaria e del lavoro svolgerà attività professionale di mediazione civile e commerciale.
 

Alternative Dispute Resolution

A.D.R. is the professional activity carried out by an impartial third party and aimed to assist two or more subjects in the search for an amicable agreement for the settlement of a dispute, both in the formulation of a proposal and in the resolution of a dispute.

 

Castiglione del Lago - Via Carducci 82-Tel 075 953531 - e mail: rosa.parbuono@bcc.tin.it